Corso di cucina

corso1Un modo per aiutare a trovare l'equilibrio tridimensionale (fisico, psichico e spirituale).
Questa è la filosofia nutrizionale che hanno scelto fino ad ora 85.000 persone con risultati sorprendenti per la salute e per prolungare la vita terrena in ottime condizioni fisiche.
Il corso di cucina con alimentazione energetica e curativa è consigliato soprattutto alle persone che vogliono stare bene e hanno problemi di salute di qualsiasi genere; in particolare a coloro che fanno chemioterapia o radioterapia, per eliminare gli effetti collaterali delle sostanze assunte durante la fase di cura.
Il corso si svolge in 5 lezioni ogni venerdi' sera dalle ore 17 alle ore 23.
Programma del corso:
Conoscere le proprietà curative dei cereali, verdure, frutta, spezie e sapori nutrizionali.
Indicazioni sulla scelta della batteria di cucina e degli utensili per evitare la tossicità nei cibi da cucinare.
Insegnamento dell'associazione degli alimenti basici e acidi di ogni pasto per ottenere un'ottima nutrizione biocellulare.
Conoscere il vero segreto della cucina energetica e curativa per preparare i pasti con semplicità e in poco tempo; rendere i cibi gustosi e soddisfare qualsiasi palato, anche il piu' raffinato.
corso2Il corso prevede, oltre all'insegnamento teorico e pratico, anche la degustazione dei piatti preparati.
Nutrendoci a lungo con questa alimentazione energetica e curativa il nostro palato, con la sensibilità acquisita, rifiuterà i cibi non adeguati al nostro organismo e col tempo diventeremo medici di noi stessi e sapremo come nutrire correttamente le nostre cellule.

Per iscriversi al corso o per avere maggiori informazioni contattate la nostra segreteria.