Lifting magnetico


Contro le rughe e ringiovanire il viso

DSC 0026A partire dal tessuto epiteliale del tessuto nervoso, al tessuto collagene, al tessuto muscolare liscio, il campo magnetico con la sua propria intensità e frequenze influenza l'attività di tutte le strutture cellulari.

La vibrazione cellulare indotta del campo magnetico, agisce per produrre un equilibrio di potenzialità fra interno ed esterno della membrana cellulare.

Questo processo, accelera il ricambio delle sostanze nutritive ed inoltre porta una maggiore quantità nella cellula stessa.

Il campo magnetico del lifting magnetico con la sua modulazione di intensità e frequenza specifica aumenta il flusso ed introduce nella cellula sottocutanea i nutrimenti presenti nella crema maschera viso attraverso il loro flusso ionico che favorisce il ringiovanimento delle cellule nel suo ricambio ed in seguito il tessuto sia epidermico ma soprattutto quelli muscolari, nutrendo così impeisce il rapido processo di invecchiamento togliendo all'inizio le piccole rughe ed in seguito quelle più profonde.

Tamponare il viso con una miscela di acqua-succo di limone al 50%, precedentemente frizionare con asciugamano asciutto e ruvido ( non trattato con ammorbidenti).

Prendere la crema maschera viso e massaggiare intensamente il viso ed il collo, con l'aiuto del lifting magnetico far penetrare le proprietà del contenuto del prodotto con la formazione del flusso ionico. Per ottenere buoni risultati è consigliabile massaggiare due volte al giorno per 15-20 minuti.