Prof. Holecz Ferenc

dottoreIl prof. Ferenc Holecz, scienziato e ricercatore, ha realizzato in molti anni di esperienza e di ricerche approfondite la sua Medicina Biologica nutrizionale, che è stata creata dalla sua teoria dell’equilibrio tridimensionale. Aiuta a guarire le malattie con le terapie naturali associate a un’alimentazione bioenergetica personalizzata secondo la manifestazione dei disturbi e di eventuali malattie.
I metodi promuovono uno stato di salute migliore e una vita piu’ sana e piu’ lunga.  Ripristina nell’organismo l’equilibrio acido-basico, minerale, vitaminico e il processo elettrolitico intra ed extra cellulare, ottenendo così la rigenerazione e il riequilibrio energetico cellulare.
La sua esperienza teorica e pratica sviluppatasi in quarant’anni di attività, ha avuto conferme nei risultati ottenuti con oltre ottantacinquemila pazienti.  I risultati delle sue ricerche, che ha realizzato nell’esperienza di questi anni, vengono riconfermati dalle ricerche recentemente pubblicate da alcune università degli USA.
Un' ulteriore conferma degli studi del prof. Holecz proviene da Otto Heinrich Warburg che nel 1931 ha vinto il premio Nobel per la medicina per la scoperta sulla causa primaria di cancro.  Lo scienziato tedesco, autore di molti testi, ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti - fisiologico a livello nutrizionale e di uno stile di vita disordinato.  Per maggiori informazioni su questo argomeno si possono consultare i libri scritti dallo scienziato e gli articoli presenti su internet.